Il Panettone nazionale conquista la Francia

In veste di membro del Club Ambasciatori Cacao Barry, Davide Comaschi prosegue la sua missione di portabandiera dell’eccellenza e della maestria artigianale italiana nel mondo.
Grazie al campione mondiale di cioccolateria e pasticceria, il tipico dolce lombardo lascia la tradizionale veste natalizia e approda in Francia come simbolo dell’intera arte pasticcera italiana.
Su richiesta del Direttore della Chocolate Academy Philippe Bertrand, Comaschi illustrerà la ricetta del Panettone nazionale ad una delle più illustri ambasciate nel settore della pasticceria francese, in occasione del seminario organizzato da Cacao Barry il 12 e 13 maggio nella piccola cittadina di Le Vaumain.
In grado di coniugare tradizione e innovazione, il campione affiancherà varianti e preziosi consigli alla classica ricetta, dinanzi a membri relais desserts, Maestri pluripremiati e decorati del titolo di Meilleur Ouvrier de France, rappresentanti dell’eccellenza pasticcera nel mondo e, in questa occasione, pronti a prendere appunti sul prezioso know-how italiano.

www.davidecomaschi.com

www.cacao-barry.com/it

Articolo precedenteIl rito della granita siciliana
Articolo successivoDue fratelli da record

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili