CERCO

• PASTICCIERE ESPERTO, PASQUALE FIORENZA cerca lavoro anche nei settori gelateria e salato. Disponibile da subito per impiego sia fisso che stagionale, anche all’estero, richiede alloggio. Contattare 339 8197608 – 331 4660780. 

• CERCASI PASTICCIERE con qualifica ed esperienza per sviluppo crescita e organizzazione nuovo brand di pasticceria. Si richiedono esperienza in laboratorio, capacità organizzative e di creazione di linee produttive classiche e moderne, in base alla stagione, oltre a predisposizione all’organizzazione del lavoro. Si offre un’opportunità in ambiente serio e sano, con buoni orari e contratto regolare. Contattare Stefania Ranzani – 339 3071692.

OFFRO

SELEZIONASI PASTICCIERE/a addetto laboratorio per pasticceria artigianale
in provincia di Torino. Si richiedono comprovata esperienza, buona
capacità organizzativa, precisione e puntualità.
Inviare CV a beppelombino@gmail.com

CERCASI PASTICCIERI per nuovi punti vendita di prossima apertura in Udine.
Inviare CV presso il panificio pasticceria Bacchetti sas di Campana
Juri & C., all’attenzione di Juri Campana. lavorobacchetti@gmail.com

AFFITTASI locale ad uso commerciale nel quartiere San Salvario, a Torino,
con ingresso e vetrine in via Madama Cristina, sulla piazza del mercato.
Si compone di negozio di 85 m2 a pian terreno, magazzino nel cortile
interno e cantina al piano sottostante. Per 55 anni, adibito ad uso pasticceria/
caffetteria (gestione familiare).
Se interessati, 349 0863455 o moreno.pisapia@gmail.com

• CEDESI PASTICCERIA ARTIGIANALE attiva da oltre 35 anni nel nord-est Sardegna, composta da laboratorio e punto vendita, adatta a nucleo familiare, per raggiunti limiti di età. Per informazioni 0789 40350.

• SESSA 1930 è un importante Gruppo, eccellenza italiana nella produzione di dolci e caffè, oggi dedicato all’internazionalizzazione dell’attività, RICERCA ADDETTO/A PRODUZIONE CIOCCOLATO PER LA SEDE ITALIA. La figura lavorerà in autonomia, rispondendo direttamente al titolare dell’azienda con cui si interfaccia per spunti, riflessioni e creazione di prodotti. L’azienda offre la partecipazione ad un progetto concreto, con iniziale contratto a tempo determinato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamento ad esperti del settore con formazione tecnica e personale, incentivi in base al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Si richiedono esperienza pregressa anche minima con studi specifici del cioccolato, capacità di lavorare per obiettivi e in modo autonomo e ben organizzato. Realizzazione di produzioni programmate in modo condiviso per tipologia, qualità e quantità. Flessibilità e desiderio di migliorare costantemente. Preferibile ma non vincolante la conoscenza della lingua inglese e/o francese e/o tedesco. Inviare CV a cv@sessa1930.com