Vota la copertina

Torna, anche quest’anno, il concorso “Vota la Copertina di Pasticceria Internazionale“, con il quale vi invitiamo a votare la copertina che preferite della nostra rivista.
Con questo ormai storico concorso on line, nato nel 2009, vi invitiamo a votare la copertina di “Pasticceria Internazionale” che preferite e, in occasione di Sigep 2022 a Rimini, consegneremo all’azienda vincitrice uno speciale riconoscimento.
L’idea nasce per premiare la proposta grafica, l’inventiva e la creatività pubblicitaria messa a servizio dei nostri lettori dalle aziende con cui collaboriamo da anni e che scelgono la nostra prima di copertina per comunicare il loro messaggio.
Giocate con noi, il vostro parere ci interessa e interessa il settore! Desideriamo premiare voi affezionati frequentatori del nostro mondo web e, grazie ai vostri voti, contribuiamo anche a favorire inventiva e creatività pubblicitaria.

Quest’anno la scelta spazia dal numero di gennaio a novembre/dicembre 2021. Per partecipare, basta scegliere la copertina che più vi piace a livello grafico, secondo voi più efficace e più d’impatto. Cliccate sulla copertina e compilate il modulo con i vostri dati: così facendo potrete concorrere all’estrazione finale di premi speciali. Il concorso termina … ed è possibile votare un’unica volta. Fra tutti i votanti verranno estratti a sorte abbonamenti alla rivista “Pasticceria Internazionale” e sconti sulla nostra offerta di manuali tecnico-professionali.

Clicca la ☆ per votare