L’estate della Distilleria Magnoberta

Magnoberta rinnova la formula dello storico Apertonik con radici ed erbe aromatiche e presenta l’aperitivo in distilleria

 
Infuso di agrumi dal connubio aromatico amaro-dolce, nato nel dopoguerra e divenuto negli anni ’50 e ’60 l’aperitivo milanese, Aperton, ribattezzato Apertonik nel 1985, rivive in questa stagione in una formula a base di succhi di radici ed erbe aromatiche. Firmata Distilleria Magnoberta, acquistabile presso la Grapperia 918 in strada Asti a Casale. Con una modesta nota alcolica è dissetante e genuino: va servito ghiacciato, con scorza di arancia o limone; con Prosecco e soda diventa aperitivo. 
La nota Distilleria lancia l’aperitivo ed ospita la serata finale del Monfrà Jazz Fest, il 7 settembre. Sempre a settembre, è official partner del torneo internazionale di tennis Itf Masters Tour 400 “Masters Cup Vini del Monferrato” e, in occasione delle finali del torneo internazionale di tennis maschile da 25mila dollari di montepremi in corso a Cattolica alla Galimberti Tennis Academy, mette in calendario degustazioni a base delle eccellenze di casa. 
Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili