È tris per Fabrizio Racca a Torino

Terza pasticceria per Fabrizio Racca, inaugurata in zona Crocetta, nel capoluogo piemontese. Le proposte per la festa della mamma anticipano la nuova Linea frutta

Fabrizio Racca approda in corso Alcide De Gasperi, a Torino, segnando un tris nel capoluogo piemontese, che ospita già due suoi punti vendita. Zona Crocetta, una scelta studiata dal pasticciere, felice di rafforzare la presenza del brand Fabrizio Racca Dessert nel luogo in cui vive e da cui trae ispirazione: “Ho scelto non a caso di aprire il mio nuovo negozio in uno dei quartieri più affascinanti e raffinati di Torino”.
Stesso modo di interni dei locali in corso Vittorio Emanuele II e via San Marino, brandizzati in un’estetica lineare, tra marmo di Carrara, elementi in legno e dettagli dorati, per una nuova avventura che segna anche la partnership con Rinaldi | Gruppo Eurocar Italia, storica concessionaria auto di Torino che, per l’occasione, ha customizzato una Volkswagen ID. Buzz, alimentata al 100% con energia elettrica, ideale per consegne a zero emissioni.
E intanto la collezione primavera-estate trova degna anticipazione di stagione nelle due proposte per la Festa della Mamma: una cheesecake alle amarene e una crostata rettangolare con cremoso al limone e lamponi freschi, per introdurci alla nuova Linea Frutta.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili