Nicola Giotti omaggia Vasco Rossi

Nicola Giotti annovera tra le sue opere in cioccolato un nuovo esemplare artistico della sua aerografia indiretta speculare lucida, consegnato a Vasco Rossi

 

Nicola Giotti annovera tra le sue opere in cioccolato dedicate a noti personaggi un nuovo esemplare artistico della sua aerografia indiretta speculare lucida, consegnato al noto cantautore Vasco Rossi, nel suo studio di registrazione a Bologna.

 

 

“Quando si resta piccoli si sogna in grande e talvolta i sogni si realizzano. L’eco della straordinaria edizione di Sciocolá di Modena dedicata a Vasco Rossi ci ha portati dal Kom direttamente nel suo tempio!”, ha scritto Nicola sulla sua pagina Facebook.
Accompagnata da una degna e puntale descrizione, l’opera di Nicola conquista anche uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana, autodefinitosi provocautore. Un po’ come Nicola, che con la presentazione del suo manuale dedicato all’aerografia indiretta ha scosso il mondo della decorazione del cioccolato, continuando poi a portare prova di immediatezza grafica ed esclusiva d’autore in giro per eventi e demo.
Lo stesso uovo in questione aveva guadagnato il nostro appellativo rock, quando fu presentato in occasione di Sciocolà, perché esprime il lato moderno della decorazione in pasticceria: accattivante nel soggetto e nei colori, spregiudicato nella sua originalità.

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili