Applausi a Camel

Il concorso dedicato alla copertina più votata dai lettori di “Pasticceria Internazionale” per il 2023 ha premiato Camel Distillerie

 

La targa premio per la migliore copertina 2023 è stata consegnata a Sigep. In foto, da sinistra, Lisa Tosolini, titolare ed export manager di Camel Distillerie; Monica Pagliardi, direttore strategie e marketing di “Pasticceria Internazionale”; Rachele Colle, graphic design e marketing dell’azienda friulana, e Livia Chiriotti.

 

Dal 1943 al servizio dei professionisti con infusi e distillati, Camel Distillerie ha festeggiato i suoi 80 anni conquistando anche il premio “Vota la Copertina 2023”, grazie all’uscita sul n. 344 dello scorso febbraio, dedicata alla bagna a 70% vol. Fresco Fresco. Le note bilanciate e delicate di agrumi, menta e lime si esprimono nell’entremets fotografato in macro, ad evidenziare i dettagli che si riferiscono alla novità dell’azienda. Un visual caldo e goloso che ha attratto i lettori di “Pasticceria Internazionale”, felici di riconoscerne l’efficacia con il maggior numero di voti.

La copertina di Pasticceria Internazionale n. 344 (febbraio 2023), dedicata alla bagna a 70% vol. Fresco Fresco di Camel Distillerie.

Ricordiamo che “Vota la Copertina” è stato istituito nel 2009 per promuovere la creatività aziendale e che i voti assegnati online vengono raccolti attraverso pasticceriainternazionale.it e i canali social della testata.
Invitando sin d’ora i lettori, come sempre, ad esprimere il proprio gradimento anche nell’anno in corso, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato.
Arrivederci in autunno con la prossima edizione di “Vota la Copertina”!

 

Lisa Tosolini, titolare ed export manager di Camel Distillerie.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili