Iginio Massari porta a Tokyo l’arte del panettone

Meet Massari R-evolution di Molino Dallagiovanna fa tappa a Tokyo. Iginio Massari presenta i panettoni tradizionale, al cioccolato e al pistacchio

Iginio Massari a Tokyo, per il Meet Massari R-evolution di Molino Dallagiovanna.

 

Ad inizio marzo Iginio Massari è approdato a Tokyo per una masterclass dedicata al panettone artigianale, riscuotendo un notevole successo, in una terra che “ama la cultura e la qualità”, come egli stesso ha dichiarato.
L’evento è il primo degli appuntamenti del Meet Massari R-evolution di Molino Dallagiovanna, organizzato in collaborazione con Agrimontana e Roots, importatore delle farine del Molino di Gragnano Trebbiense, nel piacentino.

Il panettone artigianale di Iginio Massari.

 

“Le pasticcerie e le fornerie giapponesi sono pronte, il mercato è pronto”, così commenta Massari la presenza di numerosi professionisti, che hanno avuto l’opportunità di apprendere tecniche e segreti dietro la realizzazione delle versioni tradizionale, al cioccolato e al pistacchio.
Il prossimo appuntamento è in programma a Milano, il 10 marzo, in occasione di Identità Golose, per concludersi il 23 settembre a Parigi.

https://www.dallagiovanna.it/mmr-2024-tokyo

 

Da sinistra Shirane Roots, Enrico Bardini di Agrimontana, Iginio Massari e Sabrina Dallagiovanna.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili