Re Panettone presenta Regina Colomba Pastiera

Il 9 marzo, in diretta sul canale Facebook di Re Panettone, colomba e pastiera saranno Regine

Stanislao Porzio, patron di Re Panettone, propone nuovamente il premio Regina Colomba Regina Pastiera, perché la diffusione di queste due specialità cresce e sfida i pasticcieri anche fuori confine. Quest’anno, infatti, gli organizzatori fanno anche il nome di Giuseppe Piffaretti, in arte Mastro Piff, ideatore della Coppa del Mondo del Panettone.
I prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e tecniche artigianali; i primi tre classificati di ogni categoria ricevono premi in prodotti Molino Dallagiovanna.
Le due giurie si riuniranno a porte chiuse, a Milano, il 9 marzo; i premiati verranno comunicati online, sul sito reginacolomba.it e sui social @repanettone, con una diretta di proclamazione affidata a facebook.
Giudicano la colomba, Alberto Schieppati, Paola Pioppi, Roberta Rampini, Chiara Vannini e gli chef Mattia Girardelli e Davide Lacchini. La pastiera è oggetto di valutazione degli chef Paolo De Sinome e Fabrizio Margarita, della nostra Emanuela Balestrino per TuttoGelato, e di Mariella Tanzarella e Renato Andreolassi.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili