Roboqbo a Sigep 2024

Innovazione, tecnologia e soluzioni per la pasticceria di domani

Da anni, Roboqbo è il brand che sta ridefinendo i confini e gli standard della tecnologia nel mondo del food e della pasticceria. In un’era dove la pasticceria professionale non può fare a meno della tecnologia, continua a proporre soluzioni all’avanguardia per migliorare efficienza, competitività e redditività di un mestiere in costante evoluzione.
La Qbo5, ultima nata in casa, sarà una delle protagoniste indiscusse. È compatta, versatile e progettata per adattarsi a spazi ridotti, l’ideale per laboratori di varie dimensioni e anche per chi è alle prime armi, consentendo di creare dolci e gelati con facilità. È il perfetto equilibrio tra tecnologia avanzata e usabilità intuitiva.
La filosofia di Roboqbo è semplice: portare l’innovazione nel mondo della pasticceria, rendendo accessibili le tecnologie più avanzate a tutti i professionisti, a qualsiasi livello di esperienza e know-how. L’azienda crede fermamente che la tecnologia debba essere uno strumento di creatività e crescita per tutti, dai principianti ai più esperti.
Vieni a esplorare il futuro della pasticceria e scopri come la vera innovazione sia alla portata di tutti. Roboqbo ti aspetta a Sigep, dal 20 al 24 gennaio, Pad. B3 Stand 114.

 📩 Per esplorare tutte le potenzialità che Roboqbo può offrire o per pianificare un test, scrivi a info@roboqbo.com o visita  www.roboqbo.com 🔗

#roboqbo #sigep #pasticceriainternazionale #comunicazioneaziendale

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili