Accordo raggiunto tra Puratos Italia e Finardi Dario 

L’intesa tra Puratos Italia e Finardi Dario s’inserisce in un programma di crescita dell’azienda parmigiana, con un piano pluriennale di sviluppo e investimenti 

 

La joint venture appena siglata a Parma tra Puratos Italia e Finardi Dario, di Casatico di Marcaria, in provincia di Mantova, aziende attive nel settore alimentare, vede nascere Puratos Finardi, un nuovo soggetto che somma l’esperienza maturata negli anni da entrambe le realtà.
L’accordo è parte di un piano pluriennale di sviluppo, che punta al raddoppio dell’attuale fatturato di Finardi Dario entro il 2030, e rappresenta il secondo step di un progetto più ampio, che Puratos mette in atto per una maggiore qualità ed efficienza di distribuzione e servizi.
“L’accordo ci consente di rafforzare la nostra presenza in particolare in Lombardia, Trentino e Veneto che, per i settori in cui operiamo, hanno un notevole peso specifico. L’acquisizione della maggioranza di un’azienda in ottima salute, conservando esperienza e competenze del fondatore, che continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale in Puratos Finardi, ci permette di unire due eccellenze”, spiega ha spiegato il general manager di Puratos Italia Alberto Molinari.
Soddisfazione pienamente condivisa da Finardi: “La profonda fiducia che abbiamo in Puratos e nel suo management ci consente di allargare il nostro orizzonte e di proseguire un percorso che, sono certo, darà a tutti noi nuove importanti soddisfazioni”.

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili