Il sistema Qbo porta l’innovazione in pasticceria

Una soluzione integrata di Roboqbo che unisce diversi macchinari in un unico processo

Nel panorama della pasticceria, la qualità del prodotto è determinata dai professionisti, dalle tecniche e dalle attrezzature impiegate. La pasticceria tradizionale, con i suoi metodi consolidati, rappresenta l’essenza dell’arte pasticcera. Tuttavia, presenta sfide in termini di tempo e replicabilità dei risultati. In questo contesto, il sistema Qbo di Roboqbo emerge come una rivoluzionaria soluzione. È facile da utilizzare e pronto all’uso, una soluzione integrata che unisce diversi macchinari in un unico processo, cambiando standard e metodi di lavoro utilizzati fino ad oggi.
Che si tratti di antipasti, dessert, gelati o cioccolato, Qbo risponde ad ogni tipologia di esigenza, garantendo capacità produttive, standard qualitativi elevati, massimo rispetto delle materie prime e conservando le proprietà organolettiche dei cibi, come aromi, colori e sapori, evitando alterazioni del prodotto e garantendo concentrazioni ultrarapide. È la soluzione ideale per i professionisti che operano nel campo dell’alimentare, dispone di strumenti personalizzabili e un’interfaccia intuitiva, si adegua alle esigenze specifiche di ogni pasticciere o imprenditore, indipendentemente dal livello di esperienza. Tale versatilità permette di implementare le idee in cucina e nella gestione del lavoro. Ogni dettaglio è studiato per garantire un funzionamento ottimale, permettendo di lavorare con efficienza e tranquillità ogni giorno.
Qbo propone una soluzione innovativa che rispetta ed esalta ogni ingrediente, ottimizzando i tempi di produzione. In un mondo che chiede efficienza e qualità, non sostituisce, ma potenzia la tradizione pasticcera, creando un equilibrio tra tradizione e innovazione.
Roboqbo vi aspetta a Sigep Rimini dal 20 al 24 gennaio 2024,
Pad. B3 | Stand 114.

Per info scrivere a info@roboqbo.com.

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili