È a Palazzo Castiglioni, che il cioccolato si prepara ad entrare in scena senza più segreti. Sarà, infatti, un campione del mondo ad avvincere i presenti con un racconto sul cibo degli Dei, il 18 novembre alle ore 15 a Bookcity Milano, la rassegna organizzata da Confcommercio Milano: Davide Comaschi, con Marta Giorgetti. Ovvero gli autori del manuale “Sul cioccolato”, per la nostra casa editrice Chiriotti Editori.
Tra scrittori e relatori impegnati su più e trasversali tematiche d’attualità, quest’anno c’è posto anche per il cioccolato e per un volume che offre una visione moderna e ragionata d’autore, quella di Comaschi appunto, profondo conoscitore della materia e appassionato della storia e della sensorialità del cacao.
Sfoglia il libro QUI
Il volume conta 50 ricette antiche o molto innovative, contraddistinte da rigore operativo e linearità estetica, tra spalmabili, tavolette, praline, biscotteria, torte, monoporzioni, semifreddi, gelati e sorbetti, di cui (in parte) i due daranno prova con una degustazione a fine incontro.
Per partecipare all’evento, bisogna iscriversi qui https://shorturl.at/rsuDP