Grazie Emilia

Emilia Coccolo Chiriotti è la donna, la persona, che più ha contribuito, in questi decenni, alla crescita culturale, etica e professionale del comparto. Come sempre e per sempre, continuerà a segnare la direzione e a infondere quell’energia vitale necessaria più che mai.

 

Emilia Coccolo Chiriotti è la donna, la persona, che più ha contribuito, in questi decenni, alla crescita culturale, etica e professionale del comparto.
E lo affermiamo con convinto orgoglio e felice gratitudine, perché sono i fatti, le azioni, le iniziative, i prodotti editoriali, i libri… e più di tutti la sua adorata rivista, che parlano a gran voce e che rendono tutta la sua appassionata energia e tutta la sua profonda dedizione immortali e tangibili nel tempo, per tutti noi!
Come sempre e per sempre, Emilia continuerà a segnare la direzione e a infondere quell’energia vitale necessaria più che mai. Un’eredità che continueremo a coltivare, nutrire e diffondere, con quell’amore consapevole che ci ha donato con grande umanità.

Grazie Emilia

Sul numero 350 di “Pasticceria Internazionale” abbiamo dedicato un lungo ricordo a Emilia Coccolo Chiriotti e ci fa piacere condividerlo con tutti voi CLICCA QUI.

Il 31 maggio 2010 fu conferito il prestigioso riconoscimento di Cavaliere della Legion d’Onore dalla Repubblica Francese alla fondatrice di “Pasticceria Internazionale”, leggi l’articolo completo QUI.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili