Torrefazione Dubbini guarda a HostMilano 2023

Per la prima volta l'esclusivo brand dedicato all'Alta Pasticceria protagonista alla fiera del mondo Ho.Re.Ca

Torrefazione Dubbini: quando il caffè diventa protagonista in pasticceria. Sono queste le premesse con cui l’esclusivo brand vocato all’Alta Pasticceria, parteciperà per la prima volta nella vetrina internazionale di HostMilano 2023, che si terrà a Fiere Milano dal 13 al 17 ottobre.
Il caffè, esclusivo e ricercato, diventa protagonista accanto alle dolci creazioni artigianali partendo da una necessità divenuta sempre più predominante: creare un caffè che fosse dedicato esclusivamente al mondo della pasticceria, in grado di esaltarne le diverse declinazioni e sfumature di gusto.
Uno spazio unico all’interno del Padiglione 14, Stand E23-D24, non solo espositivo ma anche esperienziale: sarà possibile degustare l’esclusiva miscela Caffè Superiore firmata Torrefazione Dubbini in abbinamento con il latte e le creazioni di alta pasticceria. Un momento unico per clienti, stakeholder ma anche appassionati di caffè.
Accanto a Torrefazione Dubbini, gli altri brand della storica azienda Diemme ossia Caffè Diemme e Mokasirs: tutti dedicati al mondo Ho.re.ca., O.C.S. e retail.
Corollario della manifestazione, il sostegno di Torrefazione Dubbini all’evento Panettone World Championship: il campionato mondiale del panettone a squadre, organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano di cui Torrefazione Dubbini è exclusive sponsor.
Proprio a HostMilano il 14 ottobre saranno proclamati i vincitori della competizione: un evento di risonanza internazionale per dare prestigio e lustro alle eccellenze dell’italianità. Eccellenza che Torrefazione Dubbini condivide su un palcoscenico di grande autorevolezza.

www.torrefazionedubbini.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili