World Chocolate Masters: premere play!

Sono aperte le iscrizioni per la selezione italiana del World Chocolate Masters 2025, organizzato da Cacao Barry e Chocolate Academy. Hai tempo fino al 20 ottobre

 

 

Con il tema “Play!” prende il via dalle selezioni italiane l’edizione 2024/25 del World Chocolate Masters, con l’intento di spostare i limiti della creatività, delle abilità e del mestiere. Organizzato da Cacao Barry e Chocolate Academy, questo 9° evento prevede più tappe nazionali per giungere alla finale francese nel 2025.
L’appuntamento italiano avrà luogo a Sigep, il 20 gennaio 2024, con una serie di prove che permettono di valorizzare i concorrenti non solo come artigiani, ma anche come imprenditori e designer.
I candidati della selezione dovranno competere nello svolgimento di 5 differenti prove che mettano in luce la loro personale interpretazione del tema Play, portando sul tavolo di lavoro tutta la loro creatività, tecnica e visione.
Il concorrente che otterrà il punteggio totale più alto sarà insignito del titolo di Italian Chocolate Master e conquisterà l’accesso alla finale mondiale.

Se cerchi la tua occasione per mostrare il tuo talento, collegati a www.worldchocolatemasters.com/apply e candidati per le selezioni nazionali.

Le iscrizioni chiudono il 20 ottobre

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili