Le anticipazioni delle tendenze autunnali e del mood di Natale

Festeggiando i 50 anni di Monaco e i 25 di collaborazione con Maria Teresa Pelosi, ecco alcuni trend A/I e Natale in pasticceria

 

Un doppio anniversario e un’occasione d’incontro fra amici e colleghi, quello dei 50 anni di Monaco ad Udine, con la presentazione delle collezioni per l’autunno/inverno e il Natale. Un’azienda familiare, fondata negli anni Settanta da Renato Monaco insieme alla moglie Bruna: nel 1973 avviene la prima svolta dell’impresa con la nascita di un’attività di commercio all’ingrosso con deposito, e nel 1989 la seconda svolta con l’entrata dei figli, Maria Cristina e Willy, affiancati da un team di collaboratori e la volontà di investire nello sviluppo della struttura, dei servizi e della ricerca dei prodotti, puntando su ricerca e tecnologie.
Ai festeggiamenti per il 50° si sono così uniti quelli per i 25 anni di collaborazione con Maria Teresa Pelosi, scenografa di ambienti ed esperta di packaging creativo, sovente presente su “Pasticceria Internazionale” (leggi qui). Il tutto celebrato con una giornata di presentazione delle tendenze autunnali e delle atmosfere per il Natale.

E.B.

Quelli di quest’anno sono allestimenti spettacolari, ampi e strutturati in più tavole ambientate che troverete anche sul numero di ottobre di “Pasticceria Internazionale” e di cui diamo qualche anticipazione fotografica.

 

Atmosfere di autunno con fiori secchi e vasi importanti.

 

Dettaglio accessori decoro posto tavola.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili