Un autunno/inverno all’insegna delle novità

E Frascheri comincia dal packaging richiudibile

 

Frascheri ha da poco inaugurato i suoi nuovi impianti di confezionamento, dedicati alla produzione di latte e panna UHT. Si tratta di una tecnologia all’avanguardia, che utilizza confezioni ancora più sostenibili, riciclabili e in grado di ridurre lo spreco alimentare, grazie a un pratico tappo richiudibile. Tale novità avviene dopo un progetto di investimenti triennale, nato con l’intenzione di proporre prodotti sempre migliori e funzionali.
“L’innovazione nell’industria alimentare gioca un ruolo fondamentale per supportare i professionisti del gusto nel realizzare le loro creazioni – spiega Andrea Frascheri, direttore commerciale dell’azienda –. Frascheri si è data fin dall’inizio del suo percorso l’obiettivo di soddisfare le esigenze di performance e qualità dei clienti e quest’ultima novità ne è un esempio”.
Oltre al nuovo packaging, sono stati presentati due prodotti: la Base Libera, base per la gelateria lactose free senza rinunciare a latte e panna vaccini; e il Formaggio Spalmabile Frascheri, per cheesecake e soffici cupcake. Perciò nei prossimi mesi l’azienda sarà impegnata a proporre nuovi spunti in diversi ambiti del settore: dalla pasticceria alla gelateria, passando per caffetteria e ristorazione.
Nella prima metà di ottobre partiranno, infatti, due nuovi progetti: uno in collaborazione con la FIPGC, nell’ambito di una delle principali competizioni di pasticceria che si terranno a Host Milano; un altro per la preparazione al periodo di festività, con un ricettario dedicato ai sapori dell’autunno per la gelateria. A novembre partirà invece una nuova campagna divulgativa, per una pasticceria natalizia “alternativa”.

Per rimanere sempre aggiornati, consultare il sito www.frascheri.it o i social Frascheri.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili