A.P.E.I. alla Mostra del Cinema di Venezia

L’alta pasticceria A.P.E.I. torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e porta a casa l’International Starlight Cinema Award

 
Una rappresentanza di A.P.E.I. sul Red Carpet Venezia, lo scorso anno.
Il prossimo 5 settembre, una delegazione presieduta da Iginio Massari prenderà parte all’80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, per ricevere il riconoscimento  International Starlight Cinema Award 2023, “per la capacità di fare della pasticceria una bandiera dell’eccellenza italiana nel mondo, esattamente come il cinema, unendo contemporaneità e tradizione con coraggio, curiosità, creazione e innovazione”. 
In rappresentanza dei “professionisti che, al talento e alla maestria abbinano l’etica del lavoro, il rispetto del territorio e delle tradizioni, la salvaguardia del Made in Italy”, parteciperanno il vicepresidente Gino Fabbri, con Loretta FanellaDebora MassariDenis BuosiFabrizio GallaDario NutiCarmelo SciampagnaRocco Scutellà e Pietro Macellaro. E alla Cena di Gala presenteranno un panettone di 14 kg, farcito al cioccolato fondente e decorato con le simbologie degli attori del passato e presente, fiori in pasta di mandorle, rivestimento in pasta di zucchero.
“In un luogo da sempre vocato alle relazioni culturali, saremo onorati di rappresentare la creatività italiana attraverso le eccellenze e l’originalità di cui siamo orgogliosamente portatori e divulgatori”, dichiara Massari.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili