
I fratelli Costardi, già presenti sulla piazza torinese più importante della città (leggi qui), approdano in Costa Smeralda, a Porto Rafael, con il loro primo pop up di alta cucina. “Una nuova avventura che non vediamo l’ora di iniziare, nonostante la stagione già in corsa, ma d’altra parte alcuni treni non puoi perderli!”. Queste le parole di Christian che sarà presente, insieme alla sua squadra, per tutto agosto: la mission è portare identità alla cucina di Solaz e ancor di più rendere indissolubili i legami col territorio sardo.
L’alta cucina dei Bros affianca Solaz, Tapas Gourmet Restaurant, con boutique hotel, ristorante con wine&champagne lounge bar, per un’impronta mediterranea con influenze fusion.
In menu non manca il Risotto con Riserva Aironi, interpretato in chiave sarda con bottarga ed erbe spontanee raccolte in zona; la fregola della tenuta agricola Coda di Lupo delle terre galluresi vicino Sassari; l’ostrica, l’autoctona raccolta nella penisola di Culuccia, anche nominata Isola delle Vacche.