Per premiare lo spirito di competizione, in pista e per analogia in azienda e nelle cucine, Castellani, fornitore di materie prime ed accessori per ristorazione e pasticceria, mette in campo l’edizione zero di una gara automobilistica su una 911 Carrera, aperta a chef, pasticcieri, panettieri, gelatieri e bartender, la Castellani Cup.
Trentadue partecipanti hanno messo alla prova le proprie abilità sulle quattro ruote, in totale sicurezza, sperimentando il brivido del superamento dei limiti insieme agli istruttori di Porsche Italia, dopo un training teorico, diverse sessioni di giri e tanto di approfondimento tecnico.
L’iniziativa è in linea con lo spirito aziendale e mette in evidenza come per affinare le proprie competenze bisogna lavorare con attenzione ai dettagli, celebrando i valori che ogni giorno spronano imprenditori, piccoli o grandi, verso traguardi sempre più importanti, guidati da eccellenza e qualità.
Il vincitore, della gara dello scorso 19 aprile, è Stefano Zizzola, dell’omonima pasticceria di Noale, in provincia di Venezia.