A supporto del Kosova Hyland Peace Concert

Il 21 giugno presso il Pantheon di Roma, Ci Gusta sostiene il concerto

La musica è un linguaggio universale capace di unire i popoli, la stessa cosa che fa Ci Gusta attraverso la cucina in tutto il mondo. Ed è proprio per questo motivo che ha accettato di diventare partner di Mela Holding Group, che patrocina il Kosova Hyland Peace Concert organizzato dalla Fondazione Bartolucci, che si terrà il 21 giugno alle 19 presso il Pantheon di Roma.
Un evento per celebrare la pace e a cui parteciperanno personalità di rilievo come Albin Kurti, primo ministro del Kosovo, e il cardinale Dominique Mamberti, prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica.
Il Kosova Hyland Peace Concert sarà un modo per onorare il Kosovo e tutti gli individui e le organizzazioni che promuovono la pace nella regione balcanica e nel mondo.
Ci Gusta invita a partecipare al concerto che sarà diretto da Michele Manganelli, maestro di Cappella dell’Opera di Santa Maria del Fiore, che dirigerà l’Orchestra Sinfonica Romana e l’International Opera Choir che suoneranno i brani che veicolano messaggi di pace tratti dall’Hyland Mass, commissionata da Christopher Hyland, come appello alla pace e all’unità per le persone di tutto il mondo.

www.cigusta.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili