Il food & beverage a Catania

La 19ª edizione di RHS-Ristora Hotel Sicilia avrà luogo dal 12 al 15 novembre a Catania

Dal 12 al 15 novembre ritorna a Catania RHS-Ristora Hotel Sicilia, l’appuntamento dedicato al mondo dell’Ho.Re.Ca. Un evento ormai consolidato, cresciuto nel tempo grazie all’impegno dello staff di Expo Mediterraneo, che ne cura organizzazione e allestimento, e alla fiducia delle aziende che hanno creduto e investito nel progetto anno dopo anno.
RHS da 19 anni è il punto di riferimento per le aziende del mondo della ristorazione a 360 gradi, abbraccia infatti tutti i settori dalla gelateria, pasticceria, panetteria, pizzeria, caffetteria, wine and beverage. Una fiera nata in casa Confcommercio per proporre innovazione e presentare le novità del mercato: materie prime e ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi.
Ogni anno sono invitate più di 30.000 aziende siciliane e non solo; i visitatori accreditati costituiscono, per gli espositori, un bacino di nuovi potenziali clienti, attratti da stand sempre più funzionali e scenografici, attività – dimostrazioni, talk show, workshop e incontri formativi – organizzate per presentare le novità e una serie di servizi a corredo per rendere la visita in fiera un’esperienza indimenticabile.
La crescente richiesta di spazi espositivi da parte delle aziende ha portato l’organizzazione a raddoppiare l’area fieristica. E infatti quest’anno RHS si terrà nei padiglioni B1-B2-B3 (8.000 m2) del Centro SiciliaFiera di Misterbianco (Ct), con un format nuovo che sarà il tratto distintivo dell’edizione 2023: due aree tematiche che ospiteranno una i settori della gelateria, pasticceria, caffetteria e l’altra pizzeria, panetteria, food and beverage.
Raddoppiano anche le aree eventi per ospitare cooking show, competizioni e master class.

www.ristorahotelsicilia.com – info@expomediterraneo.it
Tel. 095 7310711 int. 4.

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili