Selezione Italia della Coppa del Mondo del Panettone a Reggio Calabria

A Reggio Calabria si qualificano 10 candidati, in lista per la Coppa del Mondo del Panettone. In giuria, Pierpaolo Magni, Gastone Pegoraro, Peppe Leotta, Damiano Rizzo, Rocco Scutellà e Antonio Chiera.

 

 

Come definito lo scorso 13 maggio a Reggio Calabria, i finalisti italiani in corsa alla Coppa del Mondo del Panettone saranno: Oscar Pagani di Palazzolo sull’Oglio (BS), Lastra Francesco di Castellamare di Stabia, Obliato Nicola di Frattamaggiore, Segreto Michele di Toritto, da Catania Cuttone Filippo e Musumeci Antonino, da Avellino Romano Raffaele, Memmolo Annibale e Pesce Pasquale; Barile Andrea di Foggia.
La finale si svolgerà a Sigep Rimini a gennaio 2024; in giuria erano presenti Pierpaolo Magni, Gastone Pegoraro, Peppe Leotta, Damiano Rizzo, Rocco Scutellà e Antonio Chiera.
Condivisione e pieno apprezzamento sono stati oggetto dell’intervento dal presidente Conpait, AngeloMusolino, presente anche lui a Reggio Calabria, città che si è resa disponibile per ospitare la futura Coppa del Mondo del Panettone Summer Edition.

https://coppadelmondodelpanettone.ch

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili