Ci Gusta ritorna a casa

A breve l’apertura del nuovo punto vendita presso il Mercato Eat&Meet di Reggio Emilia

 

Una delle prossime aperture previste per il 2023 di Ci Gusta avverrà nel Mercato Eat&Meet, una location che è stata da poco inaugurata a Reggio Emilia.
Questo nuovo spazio è stato ristrutturato dalla società portoghese Sonae Sierra, impresa attiva a livello internazionale che si occupa di progetti prestigiosi e che gestisce con successo numerosi centri commerciali in tutta Europa.
Il 20 aprile ha riaperto al pubblico, attraverso un’operazione di soft opening, la storica Galleria Centrale, conosciuta da tutti i cittadini reggiani come Mercato Coperto: si tratta, infatti, di un ampio edificio risalente al 1927, che ha attraversato con il suo fascino monumentale diverse decadi, fungendo da mercato alimentare rionale, galleria commerciale, grande negozio di abbigliamento, fino ad arrivare ad oggi con la riqualificazione appunto nel Mercato Eat&Meet. Lo stabile ospiterà diversi locali collocati lungo il perimetro dell’edificio, mentre al centro si troverà un’area comune dove sarà possibile sedersi per gustare i piatti proposti o semplicemente rilassarsi.
Il locale di Ci Gusta sorgerà in una posizione strategica all’interno della Galleria, in quanto affaccerà su Piazza Scapinelli, uno spazio che ospiterà numerosi eventi musicali e culturali soprattutto serali. Oltre ai prodotti di gelateria e pasticceria artigianale, ci sarà anche una zona caffetteria dove verranno serviti caffè, crepes, il famoso Cafffettone e specialità di pasticceria da forno.

www.cigusta.com

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili