Apei presenta il Festival italiano della pasticceria nuziale a Napoli

In piazza Plebiscito, il 17 maggio gli Ambasciatori Pasticceri dell'Eccellenza Italiana, con Iginio Massari ed Enzo Miccio, mettono in scena il 1º Festival Italiano della Pasticceria Nuziale

 

 

Apei, Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana, condivide con il grande pubblico trend e tradizioni napoletane legate al mondo delle nozze, con un evento in piazza Plebiscito, il 17 maggio. Titolato Dolce Amore, il Festival Italiano della Pasticceria Nuziale è organizzato con il patrocinio di Regione Campania e Comune di Napoli.
Per l’occasione, i pasticcieri provenienti da tutta Italia espongono torte monumentali e dolci, mentre il noto wedding planner Enzo Micciofirma e manda in passerella una nuova collezione di abiti da cerimonia, oltre a condurre l’evento con Irene Colombo. In quattro postazioni,Crispo presenta gli Sweet Glamour, confetti di sola mandorla, in cinque nuances pastello e sedici gusti.

“Racconteremo il tema del matrimonio da diversi i punti di vista, affrontando in ogni sua sfaccettatura”, spiega il presidente IginioMassari. E sarà una festa per l’intera città partenopea, grazie al live show con noti deejay degli anni ’90.

www.apeiitalia.it

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili