Le S20 ampliano la gamma

Con beccuccio brevettato, la funzione di riconoscimento del primo caffè della giornata ed otto personalizzazioni di macchiato, le S20 ampliano la gamma di macchine a capsule di Esse Caffè.

 

S20 Latte di Esse Caffè.

 

Essse Caffè amplia la gamma Sistema Espresso con le due macchine a capsule S.20 Latte e S.20, progettate in collaborazione con Italdesign – Giugiaro.
Tra i plus resi nota dalla storica torrefazione bolognese, il beccuccio erogatore brevettato, studiato per esaltare cremosità e corposità del caffè e il tastierino soft touch.
La macchina riconosce il primo caffè della giornata e adatta automaticamente le impostazioni di temperatura ed erogazione, il processo di decalcificazione segnalato e la funzione risparmio energetico.
La declinazione Latte ha lo stesso design esclusivo e beccuccio erogatore brevettato di S20, con alcune funzionalità aggiuntive: milk box da 0,5 litri e dispenser acqua calda dedicato, per personalizzare 8 bevande a base latte; display grafico con touch screen come quello degli smartphone; sistema di erogazione volumetrico, più preciso rispetto al classico temporizzato, per un’erogazione costante. Ed è possibile regolare la tipologia di schiuma del latte.

www.esssecaffe.com

S20 di Esse Caffè.
Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili