Il bis di Silikomart

Il concorso dedicato alla copertina più votata dai lettori di “Pasticceria Internazionale” per il 2022 ha premiato Silikomart

 

La targa premio per la miglior copertina 2022 di “Pasticceria Internazionale” è stata consegnata all’azienda in fiera. In foto, da sinistra, Monica Pagliardi, direttore strategie e marketing di “Pasticceria Internazionale”; Alice Zorzi, Dario Martellato, Annamaria Rizzato, Anna Zambonin e Livia Chiriotti.

 

Il concorso dedicato alla copertina più votata dai lettori di “Pasticceria Internazionale” per il 2022 ha premiato Silikomart.
L’azienda di Pianiga, Ve, fa della comunicazione visiva un punto di forza e i lettori di “Pasticceria Internazionale” ne hanno riconosciuto l’efficacia, premiando con il maggior numero di voti la copertina apparsa sul numero di febbraio dello scorso anno, dopo il successo già riscosso nel 2020. Questa volta è una colata di pasta di zucchero violetta su una torta bianca a descrivere il prodotto, denominato Liquid Sugar Paste, il tutto contornato da una cornice dal colore in tema, a ribadire l’idea di eleganza dolce che ispira l’illustrazione. Ricordiamo che “Vota la Copertina” è stato istituito nel 2009 per promuovere la creatività aziendale e che i volti assegnati online vengono raccolti online e sui canali social della testata.

Silikomart si aggiudica il concorso Vota la copertina di Pasticceria Internazionale 2022.

Invitando sin d’ora i lettori, come sempre, ad esprimere il proprio gradimento anche nell’anno in corso, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato. Arrivederci in autunno con la prossima edizione di “Vota la Copertina”!

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili