Ilaria Cicero è CEO della neo IEG Asia 

Italian Exhibition Group costituisce IEG Asia a Singapore

 

 

Alla sottoscrizione, lo scorso 5 ottobre, del Memorandum of Understanding tra Italian Exhibition Group e Singapore Tourism Board (leggi qui), è seguita la costituzione a Singapore di IEG Asia Pte. Ltd., proseguendo il piano di sviluppo nel Sud-est asiatico, con il supporto di Singapore Tourism Board.
Oggi IEG perfeziona l’acquisizione dei due rami d’azienda da CEMS – Conference & Exhibition Management Services relativi alle fiere Sije – Singapore International Jewelry Expo e Café Restaurant Asia, e rende nota la nomina di Ilaria Cicero a CEO IEG Asia.
“L’obiettivo è far crescere le manifestazioni a Singapore, anche facendo leva su un vicendevole e produttivo scambio del successo per il Sigep con le sue 1.000 imprese dell’edizione 2023 a Rimini”, ha dichiarato Cicero.
Edward Liu, managing director, conference & exhibition management services Pte Ltd, aggiunge: “Il piano strategico di IEG per espandersi nella regione asiatica farà crescere le manifestazioni attuali a un ritmo più rapido per soddisfare le esigenze del mercato asiatico, un ottimo auspicio per l’industria MICE a Singapore nel prossimo futuro”.
IEG è già presente in Asia con brand di livello internazionale: negli Emirati Arabi, con Dubai Muscle & Active Show e con JGT Dubai; nella Repubblica popolare Cinese con CDEPE – Chengdu International Environmental Protection Expo e con Sigep China (che debutta dal 10 al 12 maggio a Shenzhen, in partnership con Koelnmesse).

 

www.iegexpo.it/it/

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili