Il futuro e la transizione digitale del caffè

Prime anticipazioni della prossima edizione di Trieste Coffee Experts, il summit dedicato al mondo del caffè, ideato da Franco Bazzara.

 

Se in fiera si resta nello stand per vendere il prodotto, durante i workshop il dialogo è aperto. Da qui, l’idea di creare un summit per offrire agli operatori del settore caffè italiano e internazionale un’occasione di incontro, promuovendo nuove energie e cultura: nasce così Trieste Coffee Experts, in linea con la caratteristica più significativa di Bazzara, storica torrefazione triestina ideatrice dell’evento.
“In un momento come questo è importante unirsi e confrontarsi. Molte le scuole di pensiero, dibattiti tra amici per ampliare a 360 gradi la conoscenza sul mondo del caffè”, così Mauro Bazzara anticipa l’edizione del prossimo novembre. A causa della pandemia, nel 2021 l’iniziativa è divenuta un libro, CoffeeExperts, scritto dai fratelli Marco e Andrea. Quest’anno sono attesi i maggiori esponenti del settore caffeicolo e affini, per una tavola rotonda dedicata al tema del futuro del caffè, orientato all’innovazione e alla sostenibilitàInnovation & Sustainability Oriented prevede due giornate di lavori, una prima sezione di workshop e, a seguire, un programma di interventi sulla cultura, l’innovazione e la transizione digitale del caffè. Il tutto trasmesso anche in diretta streaminginternazionale.
“Il concetto di fondo è fare rete. Noi siamo pronti!”, conclude Franco Bazzara.

www.bazzara.it

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili