Nuovo fondente di lusso

Valrhona lancia il premium Constance Dark Chocolate 68%, frutto della partnership con il gruppo Constance Hotels & Resorts

 

MonTout di Stephane Labastide, pastry chef del Constance Prince Maurice. Dessert realizzato con Constance Dark Chocolate Valrhona.

  

 

È un cioccolato su misura quello che Valrhona ha personalizzato per gli ospiti delle strutture del gruppo Constance Hotels & Resorts, nelle Mauritius, alle Maldive, Seychelles e in Madagascar. La novità fondente si chiama Constance Dark Chocolate e incarna l’esotico e l’impegno sostenibile del brand dell’ospitalità nell’Oceano Indiano. La ricetta prevede il 68% di cacao con note fruttate, lo zucchero di canna per un effetto speziato e caldo, e la vaniglia, che dona fluidità in degustazione.
Impiegato nelle proposte delle sette strutture di lusso, questo cioccolato è protagonista anche dei dessert di Stephane Labastide, pastry chef del Constance Prince Maurice, MonTout (in foto, la ricetta qui) e Cabosse.

 

www.constancehotels.com

Valrhona.com