Mentre “Pasticceria Internazionale” si riconferma la rivista di riferimento, approfondita, inclusiva e in continua evoluzione, diffusa e amata dai professionisti di tutto il mondo, al suo 45° anno arriva il numerodieci, il figlio tutto digitale che va ad allargare la rosa dei numeri annuali, ovvero 9.
Dal 1978 il nostro impegno quotidiano è farvi vivere nel modo più alto e appagante il mestiere che amate, offrendo spunti e strumenti di perfezionamento professionale. A cambiare e ad aggiornarsi, usando nel modo migliore le opportunità che offre l’innovazione, devono essere gli strumenti: ci piace fare le cose bene, ci piace farle con approcci innovativi, perché per noi un progetto editoriale – sia esso un giornale, un libro, un sito – deve essere anche esperienza, sorpresa, emozione, progresso. E gioia, perché quello è il senso ultimo della pasticceria. È così, evolvendoci e divertendoci, sperimentiamo nuove forme di comunicazione e informazione. Per primi siamo sbarcati nel web, poi nei social media (anche se amiamo vantarci di essere social community dal 1978!) e anche con i podcast di “Pasticceria Internazionale”.
E adesso l’emozionante progetto numerodieci. Un percorso che adoriamo fare al vostro fianco, ben oltre numeri, like e click, impegnandoci nel creare contenuti, ascoltando, scavando, ponendoci domande, sollevando dubbi, sempre a servizio del settore, coinvolgendo dinamicamente e trasversalmente generi, generazioni, media.
Sempre più transgenerazionale e digitale, attraverso il tempo e la sostanza, la nostra testata è, dunque, online anche su https://dieci.pasticceriainternazionale.it/, meglio se fruito da smartphone, con l’obiettivo di potenziare il percorso a tutta cultura della nostra testata e di nutrire l’innovazione del settore. Una molteplicità di contenuti fra ricette e innovazioni dei nostri partner speciali, tuffi nel passato e anche una vera chicca tutta da sfruttare: il tour digitale fra pasticcerie e locali sucré della mitica Parigi! (Clicca QUI)
Il numerodieci è il futuro di cui non possiamo più fare a meno!
Scoprilo QUI