Cultura del lavoro e senso di appartenenza

Giuseppe Amato premiato in Sicilia per professionalità, perseveranza e dedizione 

 

 

La cultura del lavoro ha un valore sociale. Il senso di responsabilità e l’integrità morale portano ad eccellenza e crescita. Con questi assunti, lo scorso 3 dicembre, presso il Museo Archeologico Regionale di Agrigento, si è svolta la 45a edizione del Premio Telamone, un’occasione per conoscere da vicino le vite e i percorsi professionali di successo di tanti siciliani.

 

Tra personaggi istituzionali, scienziati, compositori ed artisti, scrittori e medici, testimonianze di impegno ed etica, anche il nostro autore, il pastry chef Giuseppe Amato, è stato insignito del prestigioso Premio, perché esempio di perseveranza e passione alla base del successo. “La sua professionalità, pluripremiata e riconosciuta a livello internazionale, è il prodotto della necessaria relazione tra innovazione e contemporaneità, tra conoscenza e sperimentazione. Un impegno difficile che richiede continuo studio e che il pastry chef persegue con energia ed incessante dedizione”.

 

Il libro di Giuseppe Amato “La Pasticceria da ristorazione contenmporanea”, per Chiriotti Editori. Dispnoibile online QUI

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili