APEI alla Mostra di Venezia

Gli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana premiati all’International Starlight Cinema Award 2022 alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

 
La presenza dell’associazione APEI alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia delinea “l’incontro tra mondi diversi ma affini, quello della pasticceria e quello del cinema, in grado di parlare una lingua emozionale. I nostri sono cervelli e mani quotidianamente al lavoro per creare prodotti che appagano”, spiega il presidente APEI Iginio Massari. Sarà lui, con Marta Boccanera (Gruè, Roma), Eugenio MorroneVincenzo PennestrìGuido Castagna e Luca Mannori, a rappresentare il 7 settembre la compagine di ambasciatori della cioccolateria, pasticceria e gelateria italiana, premiata in occasione dell’International Starlight Cinema Award 2022, “per l’impegno volto alla promozione ed alla divulgazione dell’arte dolciaria Made in Italy nel mondo, attraverso creatività, selezione di materie prime e tecniche di lavorazione”.
Le loro creazioni a tema, realizzate in esclusiva per la serata, andranno a comporsi su due torte monumentali, che accolgono mono, praline e stecchi gelato; il tutto si svolgerà in un luogo storicamente vocato alle relazioni culturali come il ristorante della Terrazza Biennale del Lido di Venezia, con la regia dello chef Tino Vettorello.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili