In vista della prossima stagione in serie B, l’FC Südtirol ufficializza il rinnovo dell’accordo con Ci Gusta, il cui marchio compare, come nella seconda parte della scorsa stagione, sui calzoncini-gara.
La partnership si inserisce nel contesto di apertura della società ad instaurare rapporti con realtà al di fuori della regione, che condividono il progetto di crescita e sviluppo del club e perseguono obiettivi e visione comuni. Insieme, dunque, per sostenere due eccellenze: la buona cucina e il calcio.
È lo spirito di squadra, a detta di Dario Rabboni, manager emiliano al vertice dell’azienda che porta nel mondo la tradizione italiana come il gelato, la pasta, il caffè e la pizza, l’ingrediente di successo del marchio. Stessa passione che la società biancorossa, simbolo della provincia di Bolzano, mostra da tempo nel suo percorso di crescita.
Ci Gusta
Ci Gusta declina la sua proposta di investimento in chiosco, corner, lounge e trattoria, con attività di supporto dal training iniziale sui prodotti fino alle attività quotidiane, puntando sulla qualità delle materie prime ed ambienti di design.
www.cigusta.com