A Fiasconaro The Legion of Merit of Italy

Al Summer Fancy Food Show di New York Nicola Fiasconaro riceve il premio dell’Associazione dei Cavalieri O.M.R.I. del New Jersey per il suo percorso imprenditoriale 

New York ospita il Summer Fancy Food Show e consacra Fiasconaro come portavoce del settore dolciario nel mondo. Nell’ambito della fiera dedicata all’alimentare, l’azienda di Castelbuono, Pa, ritaglia un pezzo di scena per le novità del prossimo Natale e accoglie al suo stand Antonio La Spina, direttore Ice di New York; Mariangela Zappìa Caillaux, ambasciatrice italiana negli Stati Uniti, e Fabrizio Di Michele, console italiano a NYC.
L’esclusiva cena organizzata dall’Associazione dei Cavalieri O.M.R.I. del New Jersey, a fine evento, vede protagonista Nicola, premiato per “il suo innato ingegno e la sua perseveranza, una guida nel condiviso sogno di un domani migliore e cristallina ispirazione per chi vive all’estero” (come recitano le parole riportate sulla targa a firma del presidente Giulio Picolli), con il The Legion of Merit of Italy da Hilary Franco, Nunzio Apostolico rappresentante permanente presso le Nazioni Unite, e da Fabrizio Parrulli, Generale C.A. dei Carabinieri rappresentante militare presso le Nazioni Unite a NY. 
“Questo è un tributo alla vocazione che ci ha sempre spinto, con dedizione e passione, a difendere i valori e la tradizione che rendono unica la favola Fiasconaro nel mondo”, ha commentato Nicola, citando l’intera sua famiglia, che dal 1953 nel cuore del parco delle Madonie, nella provincia di Palermo, guida un’azienda (giunta alla terza generazione) con un fatturato di oltre 32 milioni di euro, una presenza in 60 nazioni, una crescita del 20% in Italia, Canada, Francia, Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda, e un orizzonte strategico rivolto al mercato asiatico. 
Articolo precedenteVenezia nel cuore
Articolo successivoI lievitati di oggi

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili