Ci Gusta alla British & International Franchise Exhibition di Londra

Il franchising di gastronomia, gelato e caffè italiano all’estero partecipa alla British & International Franchise Exhibition di Londra 

 

 

Ci Gustacasual dining che propone pizza, pasta, gelato e caffè 100% made in Italy, con la stessa qualità dei luoghi di produzione, prende parte alla British & International Franchise Exhibition, in programma ad Olympia London dal 17 al 18 giugno.
Accreditato dalla British Franchise Association, il concept nato da un’idea del manager emiliano Dario Rabboni, figura quindi tra i più interessanti nomi del franchising inglese e internazionale, in un’occasione di incontro e promozione per il brand. Degustazione inclusa, con un classico nei locali della catena: il Cafffettone, crema al sapore di mascarpone arricchita da una tazzina di caffè espresso.
Il servizio offerto da Ci Gusta è declinato in chioscocorner, lounge e trattoria, in base al mercato e al luogo del progetto, quindi spazio take-away, piccola gelateria, area dedicata a dolci, caffè e salato, e ristorante di cucina italiana, ovviamente.

www.cigusta.com

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili