Nicola Giotti e Chiriotti Editori ospiti al Senato

Giovedì 5 maggio sarà una giornata speciale per noi della Chiriotti Editori e, ancora di più, per il nostro autore Nicola Giotti, il primo pasticciere che avrà l’onore di presentare il suo libro a Roma in un luogo molto speciale: Palazzo Madama, sede del Senato Italiano.

 

 

 

Presidente regionale dei pasticcieri e membro del direttivo nazionale alimentaristi di Confartigianato, il pugliese Nicola Giotti ha, infatti, firmato per la nostra Casa Editrice il fortunato libro Metamorfosi – Aerografia Indiretta Speculare Lucida”, a segnare un percorso creativo teso al perfezionamento estetico e tecnico di quella che viene definita “la nuova frontiera della decorazione”. Con una passione e un entusiasmo senza pari, nel suo laboratorio di Giovinazzo, Ba, Giotti ha sviluppato, e continua a far evolvere, questa tecnica che regala particolare forza comunicativa. Tutto ha avuto inizio con le uova pasquali in cioccolato, in cui l’obiettivo era potenziare la brillantezza e i dettagli sia tecnici che estetici. Potenzialità usate con maestria dall’Autore, molto amato da tanti nomi dello spettacolo e non solo, spesso presente in trasmissioni televisive e radiofoniche, e anche in momenti celebrativi di grande rilievo nazionale.
L’appuntamento di giovedì 5 maggio alle ore 15, presso la Sala Caduti di Nassirya a Palazzo Madama, è quindi un momento molto speciale per tutti noi, orgogliosi e grati di ricevere un riconoscimento di così alto profilo, a testimonianza del profondo lavoro svolto a favore della cultura tecnico-professionale.
Insieme a Nicola Giotti e Livia Chiriotti, la conferenza, voluta dal Senatore Manuel Vescovi, godrà anche della presenza del Maestro Claudio Mazzi, con la sua arte della micro illustrazione, così come di Serena K. Baldaccini, Dante Del Vecchio, Tommaso Depalma e del presidente nazionale alimentaristi di Confartigianato Massimo Rivoltini. E vedrà anche la partecipazione straordinaria del sottosegretario di Stato per le politiche agricole alimentari e forestali, Gian Marco Centinaio.

 

 

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili