Matteo Cunsolo alla presidenza del Richemont Club Italia

Il Richemont Club Italia conferma l’impegno alla condivisione, alla formazione e all’evoluzione della professione di panificatore ed elegge il suo nuovo presidente: Matteo Cunsolo 

 

Il neo presidente del Richemont Club Italia, Matteo Cunsolo.

 

Il Richemont Club Italia rende noto il nuovo diretto. Di nomina, dopo le elezioni dello scorso 3 aprile, Matteo Cunsolo, già segretario del Club negli ultimi 8 anni, è oggi presidente. A lui il compito di proseguire il lavoro del Club in un momento storico difficile, segnato dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina, con forti ripercussioni nell’attualità e ovviamente anche nel campo della panificazione.
“Il mio impegno, svolto in sinergia e collaborazione assieme al Direttivo, sarà diretto a lavorare sulla strada tracciata all’insegna della condivisione, della formazione e dell’evoluzione. Assieme sarà possibile rendere il pane protagonista, dando il giusto valore che la nostra professione di panificatori merita”, ha dichiarato Cunsolo.
Nel nuovo direttivo anche Antonio De Tommaso, che ricopre la carica di vicepresidente, e Fabrizio Zucchi, il nuovo segretario. Oltre a Francesco Panichi, Alberto Boni, Dario Bertarini, Matteo Manuini e Roberto Perotti, presidente uscente, che coordinerà l’Associazione a livello internazionale.

http://www.richemontitaly.it/

 

Da sinistra Simone Pieragostini consulente legale e socio del Club, Fabrizio Zucchi neo segretario, Roberto Perotti presidente internazionale e Matteo Cunsolo neo presidente Italia.

 

 

 

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili