Pietro Leemann del Joia e Funny Veg insieme per la formazione in ambito vegetale

Nasce il primo polo di cucina 100% vegetale e la formazione in ambito vegetale diventa specializzata

 

 

Aria di novità per la formazione in fatto vegetale, perché due academy, la Joia di Pietro Leemann e Funny Veg, fanno sapere di voler collaborare e proporre insieme una formazione articolata e focalizzata sulla cucina priva di derivati animali. Leemann e Sauro Ricci presentano master e corsi professionalizzanti di alta cucina gourmet, mentre Funny Veg programma corsi per esperti e appassionati dedicati alla cucina salutistica ed etnica, spaziando dallo street food alla pasticceria.
Due le academy, due gli obiettivi. Ampliare la proposta formativ, condividendo le sfaccettature e le declinazioni del 100% vegetale, e creare uno spazio multifunzionale dedicato al vegetarianismo come scelta etica di benessere personale e collettivo.
“In questo presente sempre più persone hanno deciso di determinare la qualità della loro vita che passa, in gran parte, dagli alimenti che hanno scelto di mettere sulla loro tavola. Determinanti per la nostra salute e quella preziosa del pianeta su cui viviamo”, spiega Leemann. A cui risponde Massimiliano Acquati, amministratore unico di Funny Veg: “Ora siamo l’unica realtà italiana, ma forse anche europea, ad avere un’offerta formativa esclusivamente vegetale e dai trend degli ultimi anni pensiamo che la strada intrapresa sia sempre più premiante”.

 

academy.funnyveg.com

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili