Giuria d’eccezione per il Premio Pasticceria Giovani 

L’Associazione Pièce rivela i professionisti presenti in giuria il 21 e 22 marzo prossimi a Torino: Alessandro Dalmasso, Alessandro Racca, Massimo Pica, Andrea Restuccia e Filippo Valsecchi.

 
Prende il via la seconda edizione del Premio Pasticceria Giovani, proprio come era stato programmato e come spiegavamo qui, con soddisfazione degli organizzatori,  noi di “Pasticceria Internazionale” in piena sinergia con l’Associazione Pièce: determinati a mantenere inalterato il livello culturale e formativo dell’iniziativa che si è dimostrata una reale opportunità di arricchimento per i giovani pasticcieri che vi hanno già partecipato. Certo non senza difficoltà, da qui il cambio della struttura e del regolamento di concorso, accogliendo con favore una proroga dei termini di iscrizione, e un ringraziamento speciale alle aziende sostenitrici, ovvero Agugiaro&Figna, Carpigiani, Cove, Eurovo, Frascheri, Fructital, Icam Linea Professionale, IFSE, Magnoberta, Selmi e Silikomart. 
Dunque, il Premio si terrà il 21 e 22 marzo 2022 a Torino: la giuria si riunisce in presenza presso l’Ipssar G. Colombatto per valutare i prodotti inviati tramite corriere dai partecipanti e i video relativi alle rispettive preparazioni. I lavori e la premiazione saranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione.
Giunge ora la notizia della presenza in giuria di personalità di spicco della pasticceria italiana: Alessandro Dalmasso, direttore tecnico del premio e presidente del Club de la Coupe du Monde de la Pâtisserie Selezione Italia; Alessandro Racca, presidente di giuria e direttore della Carpigiani Gelato University; i campioni del mondo della pasticceria Massimo Pica e Andrea Restuccia; Filippo Valsecchi, primo alla Juniores Pastry World Cup.
Social @AssociazionePièce

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili