La Selezione Italiana per la Coupe du Monde 2023

Il Club Italia della Coupe du Monde de la Pâtisserie ha definito la data per la selezione nazionale. Appuntamento in Cast Alimenti il 2 aprile

 

Dopo l’emozionante vittoria dello scorso settembre, il Club Italia della Coupe du Monde de la Pâtisserie è al lavoro per l’edizione di gennaio 2023, ovviamente a Lione. Come noto, il nuovo Team Italy va direttamente in finale, insieme a Giappone e Francia (avendo tutti raggiunto il podio), senza partecipare alla selezione europea, il 28 e 29 marzo, all’Europain di Parigi.
Bilanciando fra tempi e situazione sanitaria, il Club ha definito la data per la selezione nazionale, il 2 aprile in Cast Alimenti, a Brescia, che sarà a tema libero per tutte e tre le prove, ovvero entremets al cioccolato e pièce in zucchero, torta gelato con blocco di cioccolato da scolpire, e dessert al piatto da ristorazione e pièce in cioccolato. Il regolamento è consultabile su www.coppadelmondopasticceria.com

Tutti coloro che desiderano iscriversi, come singoli, devono inviare richiesta a info@coppadelmondopasticceria.com entro il 5 marzo. Essendo le postazioni di gara limitate, si fa valere l’ordine temporale delle iscrizioni, dando la precedenza a chi si iscrive prima.
La proclamazione e la premiazione della squadra (composta dai primi di ogni categoria) che rappresenterà l’Italia alla Coupe du Monde 2023 avranno luogo il medesimo giorno e nella stessa sede di svolgimento della competizione.

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili