Natale sotto le stelle

Molino Pasini presenta il pandoro di Andrea Tortora in latta d’autore

 
Latta d’autore Molino Pasini
 
Ormai è una consuetudine festival quella di Molino Pasini.
È l’architetto milanese Piero Lissoni a firmare la limited edition natalizia, la latta contenente il pandoro di Andrea Tortora realizzato con la farina Sua Altezza. L’Archivio Luigi Ghirri ha infatti offerto in uso esclusivo al Molino una delle prime foto scattate dal noto fotografo italiano, rielaborata dallo Studio Lissoni: l’immagine riporta al 1970 e alla porzione di un cielo stellato per presepi. Le confezioni sono in vendita da oggi fino al 20 dicembre sull’e-shop del Molino e il ricavato è devoluto in beneficenza a favore dell’associazione no profit Make a Wish.
Anche il kit gnocchi, disegnato sempre da Lissoni, si veste a festa. Oltre al preparato per gnocchi Pasini, contiene l’utensile per rigare gli gnocchi, disegnato dallo stesso architetto, ed una salsa di datterini studiata dallo chef Luca Marchini.
Sono sette, invece, le tipologie di cofanetti, dalla versione Primitiva a quelli con farine Origine Lombardia, dal box pizza a quello gluten free, dalla pasta fresca ai grandi quantitativi da 8 kg in versione dolce e salata. Una linea completa anche in versione natalizia, ognuna con una ricetta testata al Molino.
Cofanetto di Natale (Molino Pasini).

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili