La pasticceria sempre in prima linea a Tirreno C.T.

Giunta alla 42a edizione, la fiera si svolgerà a Carrara Fiere dal 6 al 9 marzo

Tra gli oltre 400 espositori che accolgono ogni anno oltre 62mila buyer e operatori da tutta Italia e non solo, ancora una volta il mondo della pasticceria sarà rappresentato a Tirreno C.T., che si svolgerà a Carrara Fiere dal 6 al 9 marzo 2022, dalla Federazione italiana pasticcieri e dalla Scuola Tessieri che già nelle passate edizioni hanno scelto questo evento per portare i campioni nazionali per le selezioni internazionali. Entrambe le associazioni hanno nuovamente scelto questa vetrina per ambientare i loro concorsi di riferimento, tra cui quelli relativi al mondo del cake design e all’arte dei panettoni.
Come ogni anno, la pasticceria sarà uno dei punti di riferimento: non solo per le tante novità in mostra (dai forni, all’allestimento per i locali, passando per i migliori prodotti da forno), ma soprattutto per la collaborazione con le associazioni sopra citate.
Tirreno C.T. non è solo esposizione, ma anche un momento di confronto per il settore, con oltre 100 appuntamenti di approfondimento, tra seminari, cooking show, convegni, tavole rotonde.

www.tirrenoct.it

www.tirrenotrade.it

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili