Parlamisù

Il podcast di Frascheri per pasticcieri e gelatieri

Gli argomenti del podcast realizzato da Frascheri, azienda italiana di prodotti professionali, sono dei più vari, il ritmo è rapido e in pochi minuti permette all’ascoltatore di acquisire spunti e nuove idee per la propria attività.
Nasce così uno strumento mediatico con il compito di: intrattenere attraverso un media sonoro professionisti che hanno sempre le “mani in pasta”; sottolineare il valore sociale di un’alta pasticceria più inclusiva (condivisibile anche con chi ha regimi alimentari particolari); evidenziare opportunità di business poco valorizzate.
Nel podcast il pasticciere Andrea Bonati, protagonista delle prime dieci puntate, descrive, tra l’altro, la sua esperienza nel mondo del gluten free e lactose free, dato che da anni possiede e gestisce un negozio di pasticceria senza glutine nella provincia di Bergamo. Alle prime seguono due puntate su aspetti più critici delle decorazioni, metodi per infondere la propria personalità ai dolci, come conciliare la tradizione con la necessità di innovare per rendere le preparazioni più appetibili a un pubblico attento alla salute.
Parlamisù è a disposizione gratuitamente su Spotify, al canale Frascheri, su google podcast e sulle principali piattaforme (Amazon music, Audible, Apple).

www.frascheriprofessionale.it
www.parlamisu.it

Articolo precedenteRe Giorgio ama il cioccolato
Articolo successivoSua Maestà, il panettone

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili