Gelatissimo avrà luogo dal 5 al 9 febbraio 2022 a Stoccarda, Germania, e in esposizione ci saranno moderne tecnologie, materie prime ed attrezzature d’avanguardia, per nuove idee di commercializzazione.
Messe Stuttgart opera in accordo con le normative del Land Baden-Württemberg e fa sapere che, conformemente a queste, si deciderà a tempo debito se continuare a seguire le regole del 3G (vaccinato, guarito, testato) oppure se ammettere solo le persone guarite e vaccinate. E intanto, sul fronte delle degustazioni negli stand, Stefan Lohnert, direttore generale di Messe Stuttgart, spiega: “Coloro che si troveranno in piedi o seduti in un posto fisso potranno togliersi la mascherina – come già accade nelle gelaterie e nei ristoranti – e assaggiare i prodotti. In questo modo gli stand non avranno pressoché alcuna restrizione”. E sono 5 i nuovi metri previsti per i corridoi tra gli stand, mentre il networking in fiera trova spazio anche in ulteriori aree specifiche, allestite per conversare e degustare in sicurezza.
In contemporanea a Gelatissimo
Con la fiera del gelato, nel polo fieristico si svolgerà anche Intergastra, dedicata a gastronomia, hotellerie e fuori casa, con il caffè al centro dello Stuttgart Coffee Summit e del Coffee Symposium. Nell’ambito di Outdoor. Ambiente. Living, le aziende presenteranno infine soluzioni per la ristorazione all’aperto.