Modena in festa per Sciocolà

Appuntamento in centro a Modena dal 29 ottobre al 1° novembre con la 3a edizione del Festival del Cioccolato Artigianale

 

Piazza Grande, via Emilia Centro e corso Duomo a Modena saranno protagonisti di Sciocolà, Festival del cioccolato artigianale, in cui scoprire e degustare il cioccolato, anche abbinato all’oro nero modenese, l’aceto balsamico di Modena DOP e IGP, grazie al cocktail Cocoa Black Gold.
Un ricco palinsesto di eventi animerà il capoluogo estense con sfide, showcooking, degustazioni, laboratori per bambini e spettacoli. Tra le tante città italiane che celebrano questa prelibatezza, Modica, Perugia e Torino saranno i territori che insieme ad alcune aziende saranno presenti alla kermesse. Da segnalare poi, le maxi sculture di cioccolato e la Fabbrica del Cioccolato, così come l’assegnazione dello Sciocolà d’Oro, il riconoscimento ad una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che abbia contribuito a promuovere l’immagine della città, l’istituzione del Sciocolà in Rosa Ruby Award, e, da di CNA Modena, la Miglior Pralina all’Aceto Balsamico di Modena.

                                                                                                                                                                                    Emanuela Balestrino

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili