Tirreno Tecno Hospitality vi aspetta a novembre

Dal 7 al 10 novembre presso il padiglione Blu della Fiera di Genova

La prima edizione di TTH – Tirreno Tecno Hospitality si svolgerà dal 7 al 10 novembre presso il complesso fieristico di Genova. La città torna ad ospitare un evento dedicato all’ospitalità e al gusto, con uno sguardo verso il futuro di un settore che oggi più che mai ha bisogno di ripartire. La Tirreno Trade, organizzatrice dell’evento, proporrà nei padiglioni della fiera la migliore offerta per quanto riguarda le eccellenze di food&beverage, enologia e arredo contract per tutti i settori dell’ospitalità e della balneazione.
Dalle strutture ricettive, al pane e alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina, alle forniture alberghiere, passando per gelateria e pasticceria. Un’area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre, tutto ciò che riguarda le attrezzature fino agli arredamenti per interni ed esterni, compresi tappezzerie e arredo bagno. Alla ribalta anche il food e il beverage: prodotti per il lavoro di mixology e barman, rappresentati dalle principali associazioni di categoria, passando per le birre artigianali. E un occhio di riguardo andrà sul vino, orfano ormai da 2 anni delle principali fiere di settore, per permettere alle aziende italiane di potersi rimettere in gioco con i canali dell’Horeca e della GDO, presenti in fiera.
Core business sarà l’incontro qualificato e diretto fra domanda e offerta: uno scambio commerciale capace di creare giri d’affari per gli operatori del Centro e Nord Italia. Un momento di divulgazione, formazione e comunicazione per le principali associazioni di categoria.
La manifestazione si svolgerà secondo un protocollo anti Covid-19, in linea con le indicazioni generali studiate dal sistema fieristico italiano. Il green pass sarà obbligatorio per accedere.
Il programma degli appuntamenti è in aggiornamento e disponibile su www.tirrenotrade.it.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili