Dal Pantone al Gusto dei Desideri 

Gusto 17 presenta la nuova capsule e punta alla personalizzazione social del gelato

 
 
Per celebrare il design italiano e internazionale, Gusto 17 presenta Pantone bi-color, stecco gourmet e personalizzato in limited edition. La gelateria milanese (in via Savona, via Cagnola e in Rinascente Duomo) declina la tradizione italiana in nuances a mo’ di cover di design e veste di nuova forma il dolce freddo che, ispirato al colore, valorizza sia le materie prime italiane che la ricerca di gusto, con la scelta di spezie, alghe naturali e diversi cioccolati.
L’esperienza personalizzata del gelato
E intanto Gusto 17 inaugura la sua agri-gelateria in seno al concept di casual dining milanese META Merging Taste, rinnovando anche questa volta (dopo le esperienze da Vòce Aimo e Nadia, nella Food Hall di Rinascente e da Eataly Smeraldo a Milano) la sua strategia di diversificazione retail, mantenendo filosofia e target del marchio. Il nuovo store easy-to-go con bancone su strada è vocato al delivery e all’asporto, oltre che alla consumazione in loco. I gusti cambiano ogni settimana, così come la linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini coni, stecchi e barattolini. In totale 16 gusti più 1, Il Gusto del Desideri, creato dai clienti attraverso i social o in negozio.

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili