Confettura extra da forno con il 60% di frutta

SINE, la nuova linea di Menz&Gasser

Esperienza, intensa attività di Ricerca & Sviluppo, attente analisi sul mercato di riferimento e investimenti in innovazione tecnologica hanno permesso a Menz&Gasser di presentare SINE, la confettura extra da forno che asseconda le esigenze del mercato.
Etichetta “pulita”, riduzione degli zuccheri e alta percentuale di frutta (60%) sono gli elementi distintivi della linea confezionata in secchio di dimensioni ridotte, che garantisce un prodotto sempre fresco e che agevola lo stoccaggio in frigorifero.
Grazie alla sua ricettazione, può essere impiegata oltre che per farcitura e riempimento pre e post forno anche per il congelamento. La minor quantità di zucchero rispetto alle tradizionali passate da forno, assicura una struttura morbida anche in negativo e rende quindi il prodotto adatto come inserto per torte o monoporzioni e per la variegatura del gelato.
Si presenta in 5+1 varianti di gusto, le classiche albicocca, fragola, ciliegia, frutti di bosco, mora e la più esotica pesca/maracuja, per soddisfare anche i palati più esigenti.

https://www.menz-gasser.it/prodotto/pasticceria/sine/

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili